Musei a Estoril

museum-estoril

Anche se piccolo, Estoril ha un passato ricco di storia e di cultura, che può essere esplorato attraverso una visita ai seguenti quattro musei. Tutti i musei discussi può essere raggiunta facilmente in treno o in auto e vale la pena un viaggio al fine di scavare un po ‘più a fondo in Portogallo per apprezzare veramente ciò che il paese ha da offrire.

Museu Dos Exilios

Situato nel cuore di Estoril e sul piano più alto del Post Office, questo è più di un museo. Serve come un memoriale per tutti i profughi e gli esuli che hanno cercato rifugio e di passaggio durante una serie di importanti conflitti europei. Primo fra questi tempi terribili fu la seconda guerra mondiale, quando tra 1936-1955, Kings, artisti, liberi pensatori, spie, uomini d’affari e una miriade di persone anonime cercato riparo all’interno di questa piccola città.

Il Meseu Dos Exilios, o Memoria degli Esuli Mesuem, è stato aperto nel 1999. L’edificio in cui è ospitato era esso stesso costruito nel 1942 su progetto dell’architetto Adelino Nunes, un modernista. L’archivio di informazioni all’interno di questo memoriale è stato creato il disegno dai dati registrati nei Archivio Storico Comunale di Cascais e comprende fotografie, materiale di riferimento temporale e altri oggetti.

Oltre alla mostra permanente, il Museo ospita anche un auditorium, una biblioteca basata esclusivamente sul tema dell’esilio, e una sala per esposizioni temporanee, che può ospitare 60 e può essere utilizzato per lo screening documentari, conferenze host o per presentazioni di libri. Il museo offre visite guidate ed è aperto 10:00-06:00 tutti i giorni feriali.

Casa Verdades de Faria, Museu da Musica Regionale

Casa Verdades de Faria, o la casa Verità Faria, è stato costruito nel 1918 da George O’Neil. In precedenza era conosciuto come la Torre di San Patrizio. Il progetto stesso è stato redatto da Raul Lino, che ha incorporato vetrate e piastrelle dipinte. La Torre di San Patrizio fu in seguito acquisita da Enrique Mantero nel 1942, la cui moglie Gertrude Verità Faria, un intenditore d’arte, incoraggiata sia arte professionale, nonché incontri culturali.

Dopo la morte della moglie, Mantero ha voluto la torre alla città di Estoril stessa, a funzionare come la Casa Museo e giardino ed è stato rinominato Verità Faria. Più tardi, nel 1981, la città ha acquisito oggetti etnografici e una collezione musicale che apparteneva al famoso portoghese etno-musicologo Michel Giacommetti, che sono stati poi ospitato presso Faria della Verità. Sei anni più tardi, il museo è stato nuovamente rinominato il ‘Museo Regionale portoghese Music’.

Museu dos Condes de Castro Guimarães

I Conti di Castro de Guimaraes museo è il più antico museo a Cascais, ed è situato all’interno del palazzo che prende il nome. Il palazzo fu costruito anche da George O’Neil, ma è stato poi conosciuto come la Torre di San Sebastiano. E ‘stato venduto alla Condes de Castro Guimaraes nel 1910. Il conte e sua moglie vivevano nel palazzo e decorato con molte importanti opere d’arte, di cui le più belle e preziose sono visualizzati all’interno del museo di oggi –

  •          Un organo neo-gotico che è stato costruito appositamente per l’Earl.
  •          La cronaca della vita di ‘D. Afonso Henriques ‘di Duarte Galvao.

Il posto in sé è stato costruito su un’insenatura vicino al mare ed è infatti così vicino al mare che durante l’alta marea l’acqua arriva fino quasi a portata di mano. Il museo ospita anche alcuni bei dipinti e mobili portoghese, e la sua biblioteca è aperta al pubblico. La biblioteca ospita oltre 25.000 libri, tra cui manoscritti del 17 ° secolo.

Che circonda il palazzo è un bellissimo giardino che comprende un piccolo zoo. Il museo è aperto tutti i giorni tranne Lunedi, 10:00-17:00.

Museu do Mar Rei D. Carlos

Il Museo del Mare, che si trova a Cascais, è stato nel 1997, ribattezzato ‘Museo del Mare-Re Carlos’. Si trova all’interno dell’ex porting Club di Cascais, che è stato costruito dal principe Carlo nel 1979. Nel 1976 la proprietà è stato consegnato al Comune di Cascais, e oggi ospita una mostra di etnografia marittima appartenenti alla comunità di pescatori di Cascais.

Il museo espositivo diverso, come –

  •          Cascais percorso Relitti.
  •          La gente della pesca nel Mar.
  •          Navigazione e Marineria.
  •          D. Carlos e Oceanografico della Scienza.
  •          Il Mare e l’origine della vita.

Il museo ospita anche una serie di conferenze e seminari. Si è chiuso il lunedì ma aperto dal Martedì al Venerdì dalle 10 alle 5 del pomeriggio e il sabato dalle 10:00-01:00 e 02:00-05:00.

I musei nei dintorni di Estoril sono veramente magnifico. Parlano di una cultura secolare e uno che è veramente apprezzata dalla gente del posto. I turisti provenienti da tutto il mondo visitano questi musei ogni anno e se si ha la fortuna di viaggiare in questa regione, si consiglia di prendere il tempo di visitare anche loro.

Origine

http://www.estoril-portugal.com/en/culture/museums

http://estorilportugal.com/museums/